Primavera, S. Greco: "Dobbiamo lavorare tanto per raggiungere obiettivi importanti"

23/12/2018 alle 20:16.
coppa-italia-primavera-roma-vs-sassuolo-a-trigoria

A pochi istanti dal triplice fischio della partita tra la Roma Primavera e la Sampdoria, terminata sul risultato di 4-1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti il giallorosso il quale ha dichiarato:

S. GRECO A ROMA TV

Roma voleva tornare al successo, vittoria voluta fortemente.
"Sì, abbiamo avuto un periodo con delle difficoltà che  però siamo riusciti a superare. Ora dobbiamo dare continuità a questi risultati".

Su questa vittoria ci sono anche le tue mani, diverse parate importanti, una forse decisiva sul 2-1, una bella parata sul tiro ravvicinato e poi è arrivato il 3-2 di Riccardi.
"È stato più un lavoro di quadra, dobbiamo essere un po' più uniti in alcune situazioni, però oggi servivano i 3 punti e dovevamo mettere tutti qualcosa in più e per fortuna siamo stati bravi a ottenerli".

Ti sei fatto male subito in questo avvio di stagione: Quanto è stata la sofferenza di rimanere lontano dal campo per così tanto tempo?
"Abbastanza. Sono passati due mesi e mezzo e ancora non sto al 100%, ma comunque seguivo i compagni in ogni partita, non sono mai stato lontano da loro, siamo sempre stati pronti a combattere tutti insieme, anche gli infortunati".

È arrivata questa vittoria in campionato, è arrivato il passaggio del turno in Coppa italia, prima quello in Youth League: insomma bisogna essere positivi e ottimisti per il futuro.
"Dobbiamo essere positivi soprattutto perché siamo ancora in corsa in tutte e tre le competizioni e ce la possiamo giocare con tutti. Non dobbiamo avere paura di fare errori stupidi o di prendere partite sottogamba. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, dobbiamo lavorare tanto e potremmo anche raggiungere degli obiettivi importanti".

La Roma sta ritrovando le proprie sicurezza nonostante le assenze.
"C’è mancata un po' di fiducia nelle ultime partite, però abbiamo fatto 4 risultati positivi e, a parte il pareggio con il Cagliari, siamo sulla strada giusta".

Adesso un po’ di riposo, anche se poi la squadra continua ad allenarsi, e poi si riprende alla grande con la trasferta con la .
"Dobbiamo allenarci bene in questi giorni diciamo di vacanza, stacchiamo un po’ la testa però dobbiamo essere subito concentrati perché si rientra subito forte con la ".

Clicky