Ancora la Juventus sulla strada della Roma Primavera di De Rossi: domani, infatti, si ripeterà a Torino nellandata della finale di Coppa Italia, la sfida tra bianconeri e giallorossi che ha già animato latto finale della Viareggio Cup lo scorso 20 febbraio.
Alle 20,45 infatti allo Juventus Stadium andranno in scena i primi 90 minuti della finale della Primavera Tim Cup con i romanisti vogliosi di prendersi la rivincita sui pari età juventini. Viviani e compagni sono arrivati allatto finale del torneo dopo aver battuto il Parma negli ottavi (due successi, per 1-2 in trasferta e per 3-0 a Trigoria), il Genoa nei quarti (3-2 a Roma e 2-2 in Liguria) e il Milan in semifinale (doppia vittoria, 6-1 nella capitale e 1-2 a Milanello). Dal loro canto i bianconeri, guidati dal tecnico Baroni, hanno raggiunto la finalissima superando rispettivamente Napoli, Lazio e Fiorentina.
Il ritorno della sfida è previsto a Roma giovedì 22 marzo: 180 minuti quindi a disposizione dei giallorossi per cercare di riportare nella capitale la Coppa Italia Primavera, un trofeo vinto dal club lultima volta nella stagione 1993-94, dopo quelli conquistati nel 1973-74 e nel 1974-75.
Qui di seguito i giocatori convocati dal tecnico De Rossi per la gara di Torino: Barba, Carboni, Ciciretti, Cittadino, De Marco, Ferrante, Frediani, Leonardi, Lopez, Nego, Orchi, Pigliacelli, Piscitella, Politano, Proiett Gaffi, Romagnoli, Rosato, Sabelli, Tallo, Tassi, Verre, Viviani.
(asroma.it)