Primavera, Milan-Roma 1-2. Giallorossi in scioltezza in finale. Esordio per Ferrante. A. De Rossi: "Bravi a non pensare a mantenere lo scarto dell'andata"

31/01/2012 alle 17:09.

Successo giallorosso anche nel ritorno della semifinale di Coppa Italia Primavera. 1-2 il risultato finale per i ragazzi di Alberto De Rossi al centro sportivo

Queste le parole di un soddisfatto Alberto :

 

"Abbiamo giocato la partita dimenticando la gara d'andata. Bisogna avere questa mentalità. Non siamo capaci di aspettare, la gara va fatta e i ragazzi si devono divertire"
 
Cosa si aspetta dall'altra semifinale tra e ?


"Innanzitutto un grazie e un complimento ai ragazzi che se lo meritano. Le altre due squadre stanno facendo molto bene, i bianconeri soprattutto sono una squadra da tenere sott'occhio. Qualunque delle due passrà il turno saremo orgogliosi di affrontarli perchè sarà una grande squadra"

 

IL TABELLINO:

 

MILAN : Narduzzo; Innocenti, Baldan, Guzzo (46' Iotti), Desole; Calvano (46' Petagna), Bertoni (C), Cristante; Carmona; Lora, Speziale (71' Ganz).
A disp.: Piscitelli, Pelé, Comi, Pinato.
All.: Dolcetti.
 
ROMA : Proietti Gaffi; Sabelli, Orchi (C), Romagnoli (34' Barba), Nego; Ricci M. (69' Ceccarelli), Verre; Frediani, Politano, Piscitella (79' Ferrante); Leonardi.
A disp.: Tassi, Cittadino, Pagliarini, Terriaca.
All.: .
 
Marcatori: 7' Baldan  autorete, 30' Piscitella , 53' Cristante
Arbitro: Sig. Daniele Chiffi di Padova
Ammoniti: 36' Baldan, 38' Nego, 70' Cristante