FORZAROMA.INFO - Danilo Caravello, agente del 'primavera' giallorosso classe '92 Luca Antei, ha così parlato della convocazione del suo assistito nella Nazionale Under 1
"Siamo assolutamente soddisfatti dellottimo momento che sta attraversando Antei. Prima la convocazione in Prima Squadra e poi quella con la Nazionale Under 19, non possiamo che essere contenti. Antei si è sempre dimostrato un ragazzo umile e motivato, mosso da un grandissimo spirito di abnegazione, credo che tutto questo se lo stia ampiamente meritando.
"Un pensiero in tal senso è doveroso farlo ma sempre mantenendo la dovuta cautela. Antei è salito su questo treno Azzurro soltanto adesso, potremmo dire allultimo secondo, diamogli modo di giocarsela giovedì prossimo contro la Macedonia in amichevole e poi vediamo come valuterà il CT Zoratto la sua prestazione. Sono sicuro che Luca (Antei, ndr) si giocherà le sue carte, come ha sempre fatto
"Sono molto contento, oltre che per Antei, anche per i suoi compagni di squadra nella Roma. Significa che la Roma sta lavorando, come al solito, benissimo con il proprio Settore Giovanile e la presenza di tutti questi ragazzi in Nazionale non è che la dimostrazione di quanto sto dicendo.
Frascatore, Sini e adesso anche Antei. Sono tutti ragazzi ex Tor di Quinto che si sono ritrovati prima nella Roma, in Nazionale poi. Credo che sia doveroso un attestato di merito alla società del Presidente Paolo Testa in tal senso, visto lottimo lavoro che ha svolto e che continua a svolgere nel formare giovani calciatori da fornire alle società professionistiche.




