Smaltita leliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Palermo campione dItalia in carica, la Roma di Alberto De Rossi si rituffa in campionato dove c è da mantenere il primo posto e le avversarie più temibili a distanza. Per farlo la Roma dovrà raccogliere i tre punti contro un Crotone penultimo della graduatoria e già affrontato senza troppi problemi in Coppa Italia.
Per farlo la Roma dovrà raccogliere i tre punti contro un Crotone penultimo della graduatoria e già affrontato senza troppi problemi in Coppa Italia.
A Trigoria non mancano le assenze. Contro i calabresi non ci sarà ancora una volta Sini, ancora impegnato nel Mondiale Under 17. Maglia azzurra anche per Bertolacci, nel suo caso però Under 19 , con cui è impegnato nelle qualificazioni al campionato Europeo di categoria. Saranno problemi muscolari, invece, a tenere a riposo precauzionale Zamblera (inguine) e Malomo (polpaccio).
Così in campo (Trigoria, ore 14.30)
ROMA ( 4- 3- 3): Frasca; Citro, Mladen, Antei, Frascatore; Buono, Florenzi, Stoian; Pettinari, Scardina, Della Penna. A disp.: Pena, Tortosa, De Prosperis, Scerrati, Viviani, Alessandrini, Montini. All. De Rossi
CROTONE ( 4- 3- 3): Fornoni; Martucci, Lomonaco, Galletto, Cosentino; Parisi, Fiorentino, Riga M.; Broso, Grano, Berlingieri. A disp. Riga A., Principe, Papaleo, Malerba, Errigo, Fioravanti, Talarico. All. Tortora.