Primavera, buon punto a Palermo. Bene Frasca, espulso De Prosperis

10/10/2009 alle 16:51.

Si è conclusa sul punteggio di 0-0 la sfida tra Palermo e Roma, valida per il terzo turno del campionato Primavera. Nel corso della prima frazione il Palermo, campione d'Italia in carica, ha fatto meglio dei giallorossi, ma si è scontrato contro il muro alzato, come di consueto, dall'ottimo Frasca, autore di due buoni interventi su Giovi e Davì.

Roma in inferiorità numerica dopo appena 41 minuti, a causa del rimediato da un ingenuo De Prosperis, cacciato dal signor Lo Castro di Catania, per un brutto fallo da dietro. Al 35' è stata la traversa a salvare i giallorossi su una conclusione dell'ottimo Conti. Nella ripresa la Roma è riuscita ad alzare un po' la testa ed ha provato a trovare il goal, fermata solamente dal rosanero Brischetto, decisivo in diverse occasioni. Nel finale espulso anche il centrocampista rosanero, Conti.



Dopo le vittorie su e Lecce, arriva per la Primavera di Alberto il primo pareggio stagionale. Prossimo impegno,
sabato 17 in casa contro l'Ancona. 

Questo l'undici giallorosso sceso in campo a Palermo: Frasca, De Prosperis, Malomo, Antei, Sini; Citro, Pettinari; Bertolacci, (83' Rolli), Sciarra; Zamblera (75' Montini). Allenatore: Alberto