Roma Femminile, Bavagnoli: "Domani farò turnover contro il San Marino. La sosta servirà per provare nuove soluzioni"

26/02/2020 alle 01:38.
sassuolo-vs-roma-campionato-serie-a-femminile-20192020-3

ROMA TV - Archiviata la vittoria di campionato con il Sassuolo (1-0), la Roma Femminile torna ad essere impegnata in Coppa Italia dove l'aspetta la sfida di ritorno dei quarti di finale con il San Marino Academy (l'andata era finita 6-1 per le giallorosse). In vista proprio della partita di domani, in programma alle ore 14.30 allo stadio Tre Fontane, è intervenuta ai microfoni dell'emittente televisiva del club la coach Betty Bavagnoli la quale ha dichiarato:

Il match di domani?
Domani ci sarà la possibilità di far giocare altre giocatrici. Noi siamo un gruppo molto unito, tutte giocano con la stessa filosofia e sanno cosa fare. Domani ci sarà sicuramente la possibilità di fare turnover.

Ora ci sarà anche la sosta.
Ultimamente siamo cresciute sia in fase atletica che dal punto di vista del gioco e sono molto soddisfatta. Ora non dobbiamo accontentarci, questa pausa per le nazionali ci deve servire a lavorare per provare nuove soluzioni e farci trovare pronte alla ripresa del campionato con voglia di giocare secondo i nostri principi di gioco, ma anche con soluzioni diverse.

 

Clicky