
Nella notte il Brasile ha affrontato la Bolivia nella sfida valida per la 18esima giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026 e ha perso 1-0 a causa della rete realizzata su rigore da Miguelito. Brutte notizie anche per la Roma, che attende aggiornamenti sulle condizioni di Wesley: il terzino destro giallorosso sarebbe dovuto partire dalla panchina, ma il commissario tecnico Carlo Ancelotti ha deciso di mandarlo in tribuna in extremis a causa di un fastidio muscolare alla coscia.
VAI FICAR FORA! ❌?? Wesley foi reavaliado e acabou sendo cortado do jogo da Seleção Brasileira contra a Bolívia por dores na coxa. O jogador inicialmente ficaria no banco de reservas. #FutebolBrasileiro #SeleçãoBrasileira pic.twitter.com/u5buUfuuL9
— TNT Sports BR (@TNTSportsBR) September 9, 2025
La Roma attende il rientro di Wesley (atteso stasera nella Capitale) per verificarne attentamente le condizioni in vista della partita contro il Torino, valida per la terza giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico.
? la Roma attende rientro di #Wesley in serata per sincerarsi delle sue condizioni e valutare il fastidio alla coscia destra avvertito in nazionale#asroma
— laroma24.it (@LAROMA24) September 10, 2025