Nazionali, Digne e Salah titolari in amichevole. Solo panchina per Torosidis e Szczesny

12/10/2015 alle 17:53.
deschamps-digne-edf-football-equipe-de-france_32d4aaee0f983c77e5149ea0027062fd

La domenica di calcio internazionale ha visto impegnati quattro giallorossi: e sono partiti titolari nelle due amichevoli giocate con le rispettive nazionali di Francia ed Egitto, mentre e sono rimasti in panchina nelle gare di qualificazione ad EURO 2016 che ha viste impegnate Grecia e Polonia.

Per ieri sera novanta minuti di gioco nella vittoria della Francia in trasferta al Telia Parken contro la Danimarca per 2-1 con una buona prestazione per il difensore. Anche sugli scudi: partito titolare nella formazione dell’Egitto vittorioso per 3-0 sullo Zambia, quando al minuto 82’ è stato sostituito, il pubblico di Dubai, luogo dove si è disputato il match, gli ha tributato una bella standing ovation.

Nessun minuto invece per gli altri due giallorossi impegnati ieri: la Grecia di ha colto il primo successo del suo amaro girone di qualificazione battendo in casa l’Ungheria con un pirotecnico 4-3, mentre la Polonia di ha colto una vittoria fondamentale contro l’Irlanda a Varsavia strappando così il pass per gli Europei di Francia del prossimo anno.

Oggi in campo solo un giocatore giallorosso: sarà la volta di , che con la sua Slovacchia cercherà vittoria e qualificazione nella trasferta in Lussemburgo.