Sono stati sorteggiati oggi gli spareggi per le qualificazioni in vista degli Europei 2016 che si disputeranno in Francia. La Bosnia dei romanisti Pjanic e Dzeko affronterà l'Irlanda. L'andata si disputerà tra il 12/13/14 novembre e il ritorno tra il 15/16/17 dello stesso mese. Questi gli spareggi:
Ucraina-Slovenia
Svezia-Danimarca
Bosnia-Irlanda (and. 12 novembre - rit. 15 novembre)
Norvegia-Ungheria
(it.uefa.com)
-----
Edin Dzeko su Facebook scrive: "Abbiamo davanti a noi due partite molto difficili contro l’Irlanda. Loro hanno combattuto strenuamente, fino all’ultima partita per arrivare ai playoff e bisogna dire che in due match non hanno perso contro la Germania, questo rappresenta la loro forza. Tuttavia lo staff della Bosnia analizzerà e studierà le caratteristiche dell’Irlanda, i loro pregi e i loro difetti e così saremo preparati. Conosco diversi di loro, come loro noi. Nulla verrà lasciato al caso, dobbiamo mettere non solo il 100% ma il 200% in tutte e due le partite, perché solo così andremo avanti. Ovviamente sarà importante ottenere un bel risultato a Zenica, ma come sempre dipende tutto da noi".
Očekuju nas dvije izuzetno teške utakmice protiv Irske, koju jako cijenimo. Do posljednjeg kola borili su se za odlazak...
Posted by Edin Džeko on Domenica 18 ottobre 2015