Nazionale, azzurri atterrati a Milano: Prandelli saluta il gruppo, indifferenza dei tifosi a Malpensa. Temporale a Roma, ritardo aereo per il ritorno di De Rossi

26/06/2014 alle 13:10.
prandelli

La nazionale azzurra è rientrata in Italia dopo l'eliminazione dai Mondiali al primo turno. Il charter proveniente da Rio è atterrato a Milano Malpensa poco dopo le 10.30, dopo undici ore di volo da Rio. A bordo, Cesare Prandelli ct dimissionario ha salutato tutti, staff, giocatori e giornalisti. In volo con la squadra anche molti familiari. Balotelli ha passato la prima parte del viaggio seduto accanto alla fidanzata Fanny nelle file posteriori dell'aereo, ma dopo poco è tornato nella zona riservata alla squadra.

All'invito dei media a rispondere alle domande, dopo aver risposto alle critiche via , il giocatore ha comunque risposto no. A Milano è scesa la maggior parte dei giocatori, poi il volo prosegue per Roma con , Candreva e un altro piccolo gruppo di persone.

(ansa)

_____

Nessun tifoso italiano presente all'aeroporto di Milano Malpensa per salutare o contestare la squadra azzurra: gli azzurri sono infatti atterrati tra l'indifferenza dei propri tifosi, che hanno deciso di non rivolgere alcuna accoglienza al ritorno dalla spedizione fallimentare azzurra, in Brasile.

(Rai Sport)

_____

Il boeing Az 8081, che ha trasportato gli azzurri da Rio de Janeiro all'Italia, e' stato bloccato per circa un'ora a Malpensa per la chiusura temporanea dello scalo di Fiumicino, a bordo sono rimasti alcuni giocatori, fra i quali , Thiago Motta, Perin, Insigne e anche il dimesso presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete. L'aereo ripartira' per Roma non appena le condizioni meteo lo permetteranno, anche in relazione alle difficolta' di transito aereo che si sono venute a creare a causa della perturbazione.

(ansa)

Clicky