Queste le dichiarazioni di Edin Dzeko, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il Bologna:
DZEKO A SKY SPORT
Abbiamo fatto una partita di grande qualità, soprattutto nel primo tempo. Giocare qui è sempre difficile. Oggi primo tempo alla grande.
Con Pellegrini vi capite bene...
Gli dico sempre 'Passami il pallone'. Sono un po' pesante (ride, ndr). Ci capiamo bene, non solo con Lorenzo ma con altri giocatori. Abbiamo fatto tre azioni incredibili.
Oggi, con 111 gol, raggiungi Amadei tra i marcatori della Roma
Dovevano essere 113... Mi sento molto meglio dopo il Covid, ma spero di averne lasciato qualcuno per giovedì.
Per arrivare dove?
Puntiamo alla Champions. Non è facile, è un peccato non essere arrivati in Champions per la società e i tifosi. Dobbiamo guardare partita dopo partita, quella di oggi la dimentichiamo subito domani e ci concentriamo per il Torino.
DZEKO A ROMA TV
Oggi entri nel podio dei marcatori all time della Roma. Che effetto ti fa?
Dovevo essere almeno a 113. Almeno. Da questo punto di vista non sono contento ma diciamo che qualche gol di oggi l'ho lasciato per giovedì. Contento di far sempre più parte della storia della Roma ma oggi dovevamo vincere. Lo abbiamo fatto e siamo contenti
A che punto sei con il recupero dopo il Covid?
Sto migliorando, mi sento di dire che sono quasi al 100%
Oggi bella risposta del gruppo
Sì, abbiamo dimenticato subito la partita col Napoli e col Sassuolo meritavamo di più, ma oggi era ancora più importante vincere e abbiamo vinto. Una partita difficile perchè qui è sempre difficile vincere
Campionato molto equilibrato.
Sì siamo in molti lassù ma per noi oggi contava solo vincere