Roma-Napoli, Albiol: "Vincere a Roma è difficile, sono una squadra forte"

15/10/2017 alle 05:51.
as-roma-v-ssc-napoli-serie-a-51

Raul Albiol, difensore del , ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match dello stadio Olimpico vinto per 1-0 dai partenopei contro la Roma. Queste le sue parole:

ALBIOL A MEDIASET

8 partite consecutive vinte.
Sono felice di aver vinto una partita dura, vincere a Roma è difficile e loro sono una squadra forte. Ma sono passate solo 8 partite, manca tantissimo, ora affronteremo la miglior squadra d’Europa in , poi torneremo a pensare al campionato. Dobbiamo continuare così a fare punti, la squadra è cresciuta in mentalità e sappiamo di non dover commettere errori, così possiamo vincerne molte
La ?
La punta sempre a vincere, noi pensiamo a noi stessi. Abbiamo iniziato bene ma dobbiamo continusre, è dura, per vincere lo scudetto dobbiamo fare almeno 90 punti. La squadra lo sa, abbiamo lavorato per tutta l’estate per fare questa partenza e non ci vogliamo fermare
Il City?
Sarà una bella partita, si affrontano due squadre offensive. A noi difensori non piace molto… Ma loro restano una grande squadra e serve molta concentrazione.
Cosa vi ha detto Sarri nello spogliatoio?
Voleva la difesa più alta, avevamo messo il c*lo dietro . E’ normale che la Roma ti schiacci, sono una buona squadra, abbiamo sofferto qui anche l’anno scorso.