Sassuolo-Roma, Carnevali: "Il nostro progetto sta dando i suoi frutti. Spero che Di Francesco resti"

03/02/2016 alle 02:21.
sassuolo-calcio

-ROMA: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del , rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma.

La scelta di , Trotta subito in campo.

Tra i nostri acquisti, è quello che è arrivato subito. E’ un giocatore promettente, vorrà vedere subito di che pasta è fatto.

Altri colpi in prospettiva come Mazzitelli, Sensi e Rogerio.

Abbiamo fatto scelte rivolte anche alla prossima stagione. Sensi e Mazzitelli sono dei giovani italiani di prospettiva, rispondono ai profili che cercavamo. Questa linea è una scelta che ci sta ripagando e siamo sulla strada giusta. Fa parte di un progetto che va avanti da tempo: proseguire con giovani, preferibilmente italiani, e da questa stagione stiamo pensando anche al futuro. E’ normale guardare avanti e permettere un ricambio con giovani che possono darci una prospettiva per il futuro.

resterà?

Sappiamo che è corteggiato, ma lo era anche l’anno scorso. Spero che resti, più che altro perché si è sposato un progetto insieme. Queste scelte sono state programmate con il mister. I risultati gratificano e sperano di farci continuare a lungo con lui.