Sampdoria-Roma, SABATINI: "Totti non sarà mai un problema per la Roma. Su Garcia critiche eccessive e inventate"

24/09/2015 alle 02:21.
sabatini-garcia-restera-alla-roma-fino-a-quando-vincera-lo-scudetto-2-770x513

SAMPDORIA-ROMA: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di , direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa prima del fischio d'inizio della sfida con la Sampdoria

A MEDIASET

Il turn-over con il Sassuolo?

E' il destino degli allenatori, che godono di vantaggi e svantaggi, tra cui le critiche eccessive o inventate. Sul turn over non abbiamo la stessa opinione rispetto a quella diffusa, ha fatto delle scelte come , non ha messo chissà chi al posto dei titolari. Con il Sassuolo hanno giocato calciatori di primissimo livello, scelte che noi abbiamo condiviso.

Come sta ?

Sta bene, ha subito una contusione ad una mano che gli da molto fastidio soprattutto quando corre. Sul gol con il Sassuolo è rimasto sorpreso dalla situazione di gioco irregolare. è amato da tutti e sta vivendo ancora una bella storia con la Roma. Non sarà mai un problema per questa squadra e questa maglia, averlo sarà sempre un vantaggio. Certo, è un campione in discesa, saranno lui e l'allenatore a gestire questa situazione, ma non sarà mai un problema. C'è un rapporto solido tra lui, l'allenatore e la società.

Clicky