Europa League, FONSECA: "Conosco bene lo Shakhtar, era destino. È una squadra forte, dobbiamo fare bene in casa" (VIDEO)

26/02/2021 alle 17:23.
roma-vs-braga-europa-league-20202021-54

ROMA TV -  Sarà Roma-Shakhtar Donetsk agli ottavi di finale di Europa League. Paulo Fonseca affronterà, dunque, nuovamente il suo passato: dopo aver sfidato, ed eliminato, il Braga nei sedicesimi, il portoghese ritrova il club ucraino. Fonseca ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni dell'emittente di casa giallorossa: "È stato il destino, ma ovviamente sarà un turno difficile. Conosco bene lo Shakhtar e i giocatori, è una grande squadra. Quest'anno, per esempio, in ha vinto due volte contro il , ha pareggiato con l'attuale leader della Serie A, l'. È una squadra fortissima".

"È bello ritornare in una casa dove sono stato molto felice, non dimenticherò mai i tre anni lì. È bello rivedere le persone dello Shakhtar, ma adesso sono avversari e sono forti. È importante fare una buona partita qui a Roma, so che è sempre difficile giocare in Ucraina e in questo caso a Kiev. Dobbiamo fare una buona partita qui a Roma. È una squadra difficile e forte, dobbiamo giocare al 100% le due partite", ha concluso.

Clicky