Roma Femminile, Bravagnoli: "Le prestazioni arrivano, migliorano, ma non arriva la vittoria. Dobbiamo lavorare per concretizzare di più"

15/11/2020 alle 16:52.
roma-vs-tavagnacco-serie-a-femminile-5

La Roma Femminile esce sconfitta per 1-0 dalla trasferta contro il Milan, a causa di un gol su rigore realizzato da Valentina Giacinti. Al termine della gara il tecnico delle giallorosse, Betty Bavagnoli, ha risposto alle domande dei cronisti. Queste le sue parole.

BAVAGNOLI A ROMA TV

Bene nel primo tempo, ma male nel secondo tempo?
"Si, oggi non posso ritenermi insoddisfatta di una prestazione, anche se poi andiamo avanti così da un po'. Le prestazioni arrivano, migliorano, ma non arriva la vittoria. Sicuramente dobbiamo essere più ciniche e cattive, ce lo diciamo da ormai troppo tempo. La partita l'abbiamo interpretata e preparata molto bene, poi gli episodi fanno la differenza ma non commento nulla delle decisioni arbitrali. Posso solo cercare di lavorare per migliorare le prestazioni e analizzare i momenti di difficoltà. Ovviamente se le prestazioni continuano a essere queste, i risultati arriveranno, ma stiamo perdendo punti per strada. Devo comunque fare i complimenti alle ragazze per la partita che hanno fatto, anche in 10. Usciamo a testa alta dal match".

Soddisfatta del carattere mostrato dalla squadra quando è rimasta in 10?
"Si, sono soddisfatta perché la squadra non ha mollato. In 10 abbiamo cercato di recuperare il risultato, le giocatrici si meritano i complimenti. Dobbiamo lavorare per concretizzare di più".

Pensa già alla Coppa Italia?
"Si certo, oggi abbiamo dimostrato di avere grande carattere. Ora abbiamo la Coppa Italia, pensiamo a quella, alla Supercoppa e a recuperare in campionato".

Clicky