BRUNO PERES: "La Roma è pronta per arrivare in fondo in Europa League, è il nostro obiettivo" (VIDEO)

04/11/2020 alle 16:36.
europa-league-conferenza-stampa-as-roma-alla-vigilia-di-roma-cluj-3

SKY SPORT - Come Fonseca, anche Bruno è intervenuto ai microfoni dei cronisti dopo aver parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cluj"L'Europa League è una motivazione per tutti, chiunque scende in campo deve dare il massimo, il 100% per la maglia della Roma. Dove possiamo arrivare in questa competizione? Credo che la squadra sia forte, sono arrivati tanti giocatori importanti e con esperienza in Europa. Questo per noi è importante, conta tanto e la squadra è pronta per arrivare fino in fondo, che è il nostro obiettivo. Dobbiamo farlo con concentrazione".

GUARDA IL VIDEO

_____

Il terzino ha poi parlato all’UEFA, come riportato dal profilo della Roma: “Domani è uno scontro diretto dove dobbiamo vincere, a parte che giochiamo a casa ed è una partita importantissima per noi. Dobbiamo stare attenti e concentrati per fare una grande partita. Dobbiamo portare i tre punti a casa”.

Tu come stai?
"Mi sento bene, ogni allenamento e ogni partita prendo sempre più ritmo partita, che è quello che conta. Giocando da quinto esterno vado più avanti ed è più facile per me, mi trovo benissimo e spero di continuare a fare bene cercando di migliorare ogni aspetto in ogni partita. Sappiamo che magari abbiamo abbassato un po’ la concentrazione e quando sbagli un atteggiamento lo paghi. Abbiamo capito le cose che non abbiamo fatto bene, in questa partita non si possono commettere errori, sono una partita e tre punti importanti. Dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento e con la concentrazione giusta. Sappiamo che sarà difficile ma dobbiamo vincere".

Clicky