FONSECA: "Siviglia? O si vince o si muore. In Italia sto imparando tanto" (VIDEO)

26/07/2020 alle 18:00.
as-roma-la-conferenza-stampa-di-paulo-fonseca-alla-vigilia-di-roma-fiorentina-6

A seguito della conferenza stampa di ieri, Paulo Fonseca ha risposto alle domande di alcuni tifosi, fattegli pervenire dal partner della Roma, Socios. Di seguito le parole del mister:

Su Bruno :
Bruno sta giocando molto bene, questo è un modulo particolarmente adatto per lui che è un giocatore molto offensivo e forte negli ultimi 30 metri. Così arriva di più in zona gol e questo è buono per lui. Abbiamo anche avuto bisogno di lui a sinistra e ha giocato bene, sono contento di lui.

Sull'Europa League: 
In questo momento pensiamo solo al campionato, ma quella con il Siviglia è una gara contro una squadra fortissima che ha un grande allenatore, e che ha vinto tante volte questa competizione. Sono partite in cui o si vince o si muore, si è fuori. E' una situazione diversa ma credo siano partite con grande carica emotiva.

Sul campionato italiano: 
Il calcio italiano è diverso, sto imparando tanto e quello che è importante per me è che tutte le squadre possono giocare in modo differente da una partita all'altra. In questo campionato ci sono squadre che vogliono giocare al calcio, ed ogni partita fa storia a sé. E' importante preparare la squadra strategicamente per affrontare avversari che possono modificare il loro sistema di gioco.

Clicky