Bruno Conti: "Complimenti a Petrachi e Fonseca. La Roma sta facendo bene"

10/01/2020 alle 22:51.
bruno-conti-mezzo-busto

SKY SPORT - Il dirigente del settore giovanile della Roma Bruno Conti è stato intervistato in vista della sfida contro la Juventus prevista per domenica alle 20.45 allo stadio Olimpico. La leggenda giallorossa ha parlato anche di Zaniolo, giocatore fondamentale della formazione di Fonseca. Ecco le sue parole:

Zaniolo?
“Fonseca ha ottenuto cose importanti nonostante gli infortuni, guardate Mancini a centrocampo. Zaniolo ha grande voglia di dimostrare, pur giovanissimo, quelle che sono le sue capacità. Chiaramente il trequartista è un giocatore che, in fase di non possesso, può fare di tutto”.

Il gol alla Juventus del 1983?
“Me lo ricordo, giocammo a Torino e feci un gol di diagonale. Io ne ricordo tanti di gol, noi romanisti eravamo abituati poco a vincere, prima era un calcio diverso, più bello”.

Roma-Juventus?
“Innanzitutto voglio fare i complimenti a Petrachi per i grandi professionisti che ha portato alla Roma e che Fonseca sta gestendo. Fino alla pausa hanno dimostrato cose importanti, qua a Trigoria ci sono delle regole e si vedono in campo, complimenti a Petrachi e Fonseca. A parte l’ultimo passo falso, la Roma sta disputando un grande campionato”.

Clicky