ÇETIN: "Voglio conquistare qualche trofeo e meritare di vestire questa maglia"

17/08/2019 alle 00:19.
as-roma-la-prima-giornata-del-calciatore-mert-cetin-6

ROMA TV - E' intervenuto ai microfoni del canale tematico del club giallorosso Yildirim Mert Çetin, difensore centrale appena acquistato dalla Roma. Il turco ha parlato dei suoi propositi in merito alla nuova avventura calcistica che si appresta a cominciare, spiegando obiettivi ed aspettative. Di seguito le parole di Cetin.

"Sono molto emozionato e contento di essere qui. Sono un calciatore giovane e sento l'importanza di vestire questa maglia, spero di soddisfare club e tifosi. Quando scendo in campo mi trasformo, mi isolo concentrandomi. Sono un guerriero. Un calciatore a cui mi ispiro? senza dubbio Sergio Ramos, è il giocatore che seguo di più. 

Il campionato italiano è un torneo che ti dà molto. Sono sicuro di poter crescere qui ed arrivare in alto. Under? Ci siamo incontrati poco fa, è una persona calorosa ed essendo turco come me non mi farà sentire solo: credo potremo aiutarci in campo e crescere entrambi. Il mio obiettivo è ambientarmi qui e conquistare qualche coppa. In settimana scenderemo in campo ed avrò l'occasione di conoscere i tifosi della Roma, e di non deluderli. Voglio meritare questa maglia. Forza Roma!".

Clicky