EL SHAARAWY: “E’ stato importante trovare continuità, ora voglio andare in doppia cifra. Ranieri ha trasmesso positività”

14/03/2019 alle 19:18.
roma-vs-empoli-serie-a-tim-20182019-37

ROMA TV - L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato al consueto Match Program prima della sfida contro la Spal di sabato. Ecco un’anticipazione delle sue parile:

I 9 gol sono un traguardo importante, volevo arrivare in doppia cifra ma la cosa più importante è stata la continuità, che mi mancava un po’. Ho giocato di più, con maggiore condizione fisica. Mancano ancora due mesi e bisogna stare concentrati e cercare di fare il meglio per me stesso e per la squadra”.

La SPAL? 
"Dobbiamo vincere, non sarà facile perché loro vengono da due sconfitte e sono in lotta per la salvezza. Metteranno tanta rabbia per vincere, noi ci prepareremo al meglio per portare a casa i 3 punti"

L'arrivo di ?
"Parliamo di un allenatore di grande esperienza, ha trasmesso positività, ha avuto un impatto positivo. Abbiamo cambiato il modo di interpretare la partita, anche se il modulo è rimasto lo stesso. Ha dato però indicazioni diverse rispetto a quelle di , ci ha stimolato subito, fa della grinta la sua filosofia. L’abbiamo seguito e abbiamo conquistato una bella vittoria contro l’Empoli"

Clicky