KLUIVERT: "Felice di aver scelto la Roma, il meglio deve ancora venire"

30/12/2018 alle 17:05.
parma-vs-roma-serie-a-tim-20182019-39

ELFVOETBAL.COM - Justin Kluivert torna a parlare e fa un bilancio dei suoi primi mesi alla Roma. L'attaccante giallorosso ha parlato alla stampa olandese al termine del match di ieri con il Parma. Queste le sue dichiarazioni:

"La cosa più importante è che la squadra abbia vinto. Ovviamente sono felice, ma questo vale anche per la mia prestazioni, ho giocato 90 minuti e ho dato il mio contributo in entrambe le fasi. Sono soddisfatto dei miei primi sei mesi alla Roma. Sia fuori che dentro al campo mi vedono come un adulto ed è per questo che ho già fatto qualche passo in avanti, che è è necessario perché la Serie A non è un campionato facile"

"Differenze con l’Eredivisie? Lottiamo duraramente ogni partita per i tre punti, qui non ci sono partite facili. Questo vale soprattutto in trasferta, ogni partita è tosta, anche quelle contro le squadre che lottano per la salvezza. Anche loro sono forti tatticamente, fisicamente e mentalmente. La vita fuori dal campo? In Olanda vivevo con mia madre, qui vivo da solo, mi è servito un po’ per abituarmi, ma fino a qui mi piace. Sono ancora pienamente convinto della mia decisione di venire alla Roma. Faccio passi avanti, giochiamo meglio come squadra ogni settimana. I primi sei mesi sono stati personalmente buoni e penso che potrò dimostrare ancora di più le mie qualità nel 2019. Il meglio deve ancora venire“.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky