Siviglia, Monchi: "Non dobbiamo commettere errori perché la Roma vive di quelli. Parlare di bambini quando si hanno Smalling, Dybala o Belotti..."

31/05/2023 alle 12:16.
monchi-siviglia-2

A poche ore dalla finale di Budapest, il ds del Siviglia, Ramon Monchi, ha parlato della sfida con la Roma "E' un giorno atteso e desiderato, con entusiasmo e voglia. L'intenzione è quella di dare il massimo per vincere un'altra Europa League". Continua Monchi: "Mourinho è una vecchia volpe in queste gare e cerca di allentare la pressione per darcene a noi. Non so se Smalling, Dybala o Belotti siano bambini, penso che questo parlare di favoriti non serva a molto".

Sullo stato della squadra: "Siamo arrivati ​​a un bel momento oggi dopo una stagione molto difficile. Il mister è riuscito a convincere il gruppo di un'idea e noi stiamo difendendo quell'idea alla morte". Nello specifico della finale: "Sarà difficile perché sono una squadra che sbaglia e concede poco. Bisogna batterli perché non perdono, cercando di non commettere errori perché vivono di quelli". Ha anche fatto riferimento al suo stato emotivo: "Sono nervoso come o più degli altri anni perché dopo quest'anno forse vogliamo vincere ancora di più".

Monchi ha voluto fare riferimento anche a Sergio Rico o Nemanja Gudelj: "Sono come noi, nati nella nostra città. Abbiamo tanti motivi per vincerla e in questi giorni ne abbiamo aggiunti molti altri".

(sevillafc.es)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky