Siviglia-Roma, Reguilon: "Siamo una squadra vera". En-Nesyri: "Contento per il gol, siamo pronti per la prossima partita". Jesus Navas: "Abbiamo avuto entusiasmo e ambizione"

07/08/2020 alle 03:48.
siviglia-vs-roma-europa-league-20192020-ottavi-di-finale-6

Al termine del match vinto dal Siviglia contro la Roma, ai microfoni del sito del club andaluso, hanno parlato i due autori del gol. Queste le parole di Reguilon, autore del vantaggio: "Abbiamo giocato bene sotto tutti gli aspetti, sia offensivi che difensivi. Devi divertirti e recuperare bene, perché abbiamo una nuova finale tra quattro giorni. Tutti possono essere orgogliosi di questa squadra, che da tutto in campo. Con quel grande gruppo e grandi persone si fanno grandi cose e spero di vincere l'Europa League con il Siviglia. Alla fine,  siamo un grande gruppo, sia chi gioca che non, e sono orgoglioso di tutti loro perché siamo una vera squadra "

Queste invece la parole di En-Nesyri: "Sono molto felice per l'obiettivo e per il lavoro della squadra. Devi colpire duramente e pensare alla prossima gara. Noi ci alleniamo giocando, non ci sono molti allenamenti per la prossima partita, ma siamo preparati"

Anche Jesus Navas ha parlato ai microfoni ufficiali del club: "Abbiamo giocato una partita molto buona, tutti sono stati coinvolti nel gioco dal primo minuto. L'entusiasmo e l'ambizione che abbiamo per fare cose importanti sono molto positivi, siamo molto contenti della vittoria di oggi. Dobbiamo continuare a lavorare duro. Oggi è stata una partita molto difficile".

(sevillafc.es)

Clicky