Sale l'entusiamo e l'attesa per scoprire le combinazioni tra le squadre che si affronteranno ai quarti di finale di Champions League. La Uefa ha diramato tutte le indicazioni necessarie e le informazioni da sapere per i sorteggi, fissati oggi alla sede di Nyon: alle 12 quelli dei quarti di Champions League e dalle mani di Andriy Shevchenko si sapranno le combinazioni tra le migliori d'Europa, a seguire, invece, alle 13 i sorteggi di Europa League.
Novità fondamentale di questa stagione è che saranno sorteggi liberi, senza restrizioni: possono essere sorteggiate squadre della stessa federazione nazionale e la prima estratta giocherà la prima partita in casa. Le partite d'andata si disputeranno martedì 3 e mercoledì 4 aprile, quelle di ritorno fissate il 10 e l'11 aprile. I sorteggi delle semifinali si terranno il 13 aprile con le partite previste il 24/25 aprile e il 1/2 maggio, mentre la finale è fissata il 26 maggio allo Stadio Olimpiyskyi di Kiev.
Sarà possibile seguire in streaming nel DrawCentre di UEFA.com e sui profili ufficiali della Uefa su Instagram, Facebook e Twitter.
(uefa.com)