MEDIASET PREMIUM - "La Champions League è una competizione che al Real Madrid e a noi giocatori piace molto, si sa". A parlare in esclusiva ai microfoni dell'emittente televisiva è Cristiano Ronaldo, fantasista del Real Madrid, che domani affronterà la Roma nella gara di andata degli ottavi di Champions Legue: "Domani avremo una partita complicata - ha proseguito Cr7 -, ma per arrivare alla gloria bisogna vincere, dobbiamo vincere contro la Roma. Penso che la Roma, in generale, ha una squadra molto buona, con molta qualità e con un allenatore altrettanto buono: giocare in trasferta è sempre difficile, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Siamo una squadra esperta e cercheremo di fare il meglio. Sono convinto che faremo una buona partita e andremo a vincere. Non c'è nessuno della Roma con cui vorrei scambiare la maglia, sono tutti dei buoni giocatori, ma se qualcuno me la chiede non avrei problemi a dare la mia".
Real Madrid, Cristiano Ronaldo: "Domani partita complicata ma sono convinto che vinceremo. Non vorrei scambiare la maglia con nessuno della Roma"
17/02/2016 alle 02:06.
In argomento...
-
Roma-Real Madrid, Zidane: "Ha ragione Spalletti, prima della partita è un 50-50. Marcelo? Aspettiamo domani"
-
Real Madrid, rifinitura all'Olimpico: circolazione della palla e partitella a campo ridotto. Marcelo in gruppo Conversazione a bordocampo tra Tempestilli e Butragueno (FOTO e VIDEO)
-
Conferenza stampa, Zidane: "Domani sarà difficile ma sono tranquillo perché abbiamo lavorato bene" - Ronaldo: "La Roma è una buona squadra. Totti è impressionante, un riferimento" (FOTO)
-
Real Madrid, Arbeloa: "Giocare al Bernabeu contro la Roma sarà speciale"
-
Real Madrid, Isco: "La Roma ha grandi giocatori. All'Olimpico vogliamo ottenere un risultato positivo"
-
Real Madrid, i blancos sbarcano a Roma