Problemi per il Barcellona, avversario della Roma nel gruppo E di Champions League. Leo Messi si è infatti infortunato nel corso della sfida di questo pomeriggio con il Las Palmas. L'argentino ha riportato una contusione al ginocchio sinistro, come conseguenza di uno scontro con un avversario avvenuto al terzo minuto di gioco. Un contatto ginocchio-ginocchio che però ha costretto Messi a lasciare il campo dopo 10 minuti.
Le condizioni del giocatore verranno valutate nelle prossime ore. Come riporta il sito web del quotidiano spagnolo, il giocatore è già stato trasportato in un ospedale di Barcellona, dove si sottoporrà agli esami del caso.
(mundodeportivo.es)
Più grave del previsto l'infortunio occorso a Messi. Al termine della partita il Barcellona ha infatti diramato un bollettino medico nel quale riferisce che il campione argentino ha subito una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Lo stop previsto è di sette-otto settimane. E' dunque a rischio la sua presenza per la gara di Champions con la Roma, in programma il prossimo 24 novembre.
(fcbarcelona.cat)