Greening: "Non capita spesso di affrontare una squadra come la Roma"

22/10/2009 alle 12:11.

FULHAMFC.COM - Il centrocampista del Fulham, Jonathan Greening, è in lizza per una maglia da titolare in mezzo al campo per la sfida di Europa League di stasera al "Craven Cottage Stadium" contro la Roma. Il giocatore è determinato a sfruttare al meglio l'eventuale chance che potrebbe concedergli il tecnico Roy Hodgson. "Siamo tutti in attesa di questa partita, una gara molto importante per il club - ha affermato Greening al sito ufficiale del club inglese -.

Greening è tornato sulla vittoria in Premier conquistata lunedì sul campo dell'ostico Hull . "Penso che abbiamo una squadra abbastanza buona, con buoni giocatori e forse il calcio europeo si adatta a noi. Ci piace passare la palla e attacchiamo bene quindi credo che abbiamo le credenziali per fare bene. Siamo molto fiduciosi, dopo un buon risultato positivo contro l'Hull, che è una squadra difficile da affrontare. Penso che abbiamo fatto bene e controllato la partita dall'inizio alla fine ed abbiamo meritato i tre punti".

Sul match di stasera con la Roma, infine, il centrocampista del Fulham ha concluso: "Sappiamo che con la Roma sarà una partita difficile, dovremo fare le cose che sappiamo di poter fare bene, rimanere compatti e mantenere una buona forma, quando non abbiamo la palla, perché sappiamo che i loro attaccanti hanno molto talento. La Roma è una grande squadra, con giocatori di classe mondiale e quindi è positivo aver conquistato una vittoria prima di questa partita (in Premier contro l'Hull , ndr). Tutti i ragazzi sono pronti e sperano in una buona prestazione contro la Roma".