
In relazione al match di ritorno valido per gli ottavi di Champions League che si disputerà mercoledì 11 marzo allo stadio Olimpico, l'as Roma ha diramato questo comunicato: In riferimento allinizio della prossima vendita libera per la gara Roma-Arsenal dell11 marzo 2009, stabilita per le ore 12.00 del 3 marzo 2009, A.S. ROMA informa che nel settore di Curva Sud, essendo stata esercitata la prelazione sul proprio posto dalla quasi totalità degli abbonati aventi diritto, la disponibilità di tagliandi sarà in misura molto limitata. La vendita nel suddetto settore pertanto, proprio in virtù della scarsa disponibilità di posti, tenderà a concludersi in pochi minuti.
In riferimento allinizio della prossima vendita libera per la gara Roma-Arsenal dell11 marzo 2009, stabilita per le ore 12.00 del 3 marzo 2009, A.S. ROMA informa che nel settore di Curva Sud, essendo stata esercitata la prelazione sul proprio posto dalla quasi totalità degli abbonati aventi diritto, la disponibilità di tagliandi sarà in misura molto limitata.
La vendita nel suddetto settore pertanto, proprio in virtù della scarsa disponibilità di posti, tenderà a concludersi in pochi minuti.