YAHOO SPORTS - L'Arsenal , dopo il pareggio contro il Fulham, occupa la quinta posizione dietro all'Aston Villa e rischia di non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Tuttavia, Emmanuel Eboue ritiene che, nonostante le difficoltà in Premiere League, la sua squadra possa vincere la Champions League. Tuttavia, Emmanuel Eboue ritiene che, nonostante le difficoltà in Premiere League, la sua squadra possa vincere la Champions League. "Non posso dire che vinceremo la Champions League - ma siamo convinti, come ...
"Non posso dire che vinceremo la Champions League - ma siamo convinti, come i giocatori che possiamo vincerla". "Il torneo è importante per ogni giocatore al mondo e quindi devi crederci".
Eboue, è stato impiegato nella vittoria sulla Roma ed ha mancato un'occasione d'oro per il raddoppio, prima di essere sostituito. L'ivoriano ha ammesso di sperare di colpire la folla Emirates, dopo essere stato da loro criticato fin dalle prime fasi della stagione.
"Contro la Roma, ho fatto del mio meglio per dimostrare ai tifosi che non sono un cattivo giocatore. Quando ero criticato era dura. Ero molto deluso. Ma ora ho dimenticato tutto e vado avanti. "




