SKY SPORT - Ecco le dichiarazioni di Marco Mott, a conclusione della sua pregevole prestazione di stasera contro l'Arsenal, nella gara di andata degli ottavi di Champions League. "Sono contento di quello che ho fatto e di quello che ha fatto la squadra peccato per il risultato. Abbiamo iniziato un pò in sordina, io per primo, ma poi siamo usciti molto bene." Come ha fatto almunia a prenderti quel tiro? "Non so come ha fatto, a malincuore gli devo fare i complimenti. Avrei preferito tirarlo fuori" Ora si potrebbero aprire le porte della nazionale maggiore.. "Io devo pensare a lavorare tanto, devo ringraziare il mister per la fiducia e continuare ad imparare dai grandi campioni che ho la fortuna di avere accanto" Riguardo l'Arsenal: chi ti ha impressionato maggiormente? "Grande squadra l'Arsenal, ma quando noi abbiamo iniziato a giocare palla a terra abbiamo detto la nostra alla grande. Secondo me, Diaby è stato il loro miglior giocatore stasera"
"Sono contento di quello che ho fatto e di quello che ha fatto la squadra peccato per il risultato. Abbiamo iniziato un pò in sordina, io per primo, ma poi siamo usciti molto bene."
Come ha fatto almunia a prenderti quel tiro?
"Non so come ha fatto, a malincuore gli devo fare i complimenti. Avrei preferito tirarlo fuori"
Ora si potrebbero aprire le porte della nazionale maggiore..
"Io devo pensare a lavorare tanto, devo ringraziare il mister per la fiducia e continuare ad imparare dai grandi campioni che ho la fortuna di avere accanto"
Riguardo l'Arsenal: chi ti ha impressionato maggiormente?
"Grande squadra l'Arsenal, ma quando noi abbiamo iniziato a giocare palla a terra abbiamo detto la nostra alla grande. Secondo me, Diaby è stato il loro miglior giocatore stasera"