Desailly: La Roma? Si deciderà tutto a Londra

08/01/2009 alle 11:50.

CORSPORT - Marcel Desailly non ha dubbi: il Chelsea batterà la Ju­ventus, la Roma passerà il turno ai danni dell’Arsenal. E l’Inter? Più dif­ficile un pronostico sul match dei ne­razzurri contro il Manchester United, una partita «da 50% a testa» . Il centrocam­pista francese ex Milan e Chelsea adesso fa per Canal Plus il commentatore della Premier League ed è un profondo conoscito­re del campionato inglese. Sul confronto tra i giallorossi e l’Arsenal: « I Gunners hanno molti alti e bassi. Il loro po­tenziale è grande ma spesso giocano troppo per i tifosi, nel senso che pre­diligono lo spettacolo alla praticità. La Roma, invece, è più concreta e in Europa negli ultimi anni ha mostra­to una grande maturità. Per me è fa­vorita, anche se importante sarà so­prattutto l’esito della prima ga­ra all’Emirates Stadium».

CORSPORT - Marcel Desailly non ha dubbi: il Chelsea batterà la Ju­ventus, la Roma passerà il turno ai danni dell’. E l’Inter? Più dif­ficile un pronostico sul match dei ne­razzurri contro il Manchester United, una partita «da 50% a testa» . Il centrocam­pista francese ex Milan e Chelsea adesso fa per Canal Plus il commentatore della Premier League ed è un profondo conoscito­re del campionato inglese.



Sul confronto tra i giallorossi e l’: «
I Gunners hanno molti alti e bassi. Il loro po­tenziale è grande ma spesso giocano troppo per i tifosi, nel senso che pre­diligono lo spettacolo alla praticità. La Roma, invece, è più concreta e in Europa negli ultimi anni ha mostra­to una grande maturità. Per me è fa­vorita, anche se importante sarà so­prattutto l’esito della prima ga­ra all’Emirates Stadium».