Coppa Italia, la Lazio batte l'Albinoleffe. Sarà derby. Rocchi: "Cercheremo di rifarci". Reja: "Con la Roma c'è sempre da recriminare". Stendardo: "Ci riscatteremo"

25/11/2010 alle 20:56.

Negli ottavi di finale la Roma incontrerà la Lazio di Reja che oggi ha battuto l'Albinoleffe per 3-0 con i gol di Stendardo, Garrido e Del Nero.

Il derby si giocherà il 14 dicembre in gara unica.

Tommaso Rocchi a tal proposito,a fine partita ai microfoni di La7, dichiara: "Il 12 gennaio ci sarà un altro derby, sarà una bella occasione per tutta la à e cercheremo di rifarci e vincerlo. Contro l'Albinoleffe abbiamo meritato di vincere ed è la cosa più importante".

Queste le parole di Edy Reja: "Il derby agli ottavi? Speriamo sia la volta buona per batterli: ho disputato due derby, finora mi è sempre andata male, siamo un pò sfortunati con loro, c’è sempre qualcosa da recriminare purtroppo. Stavolta l’auspicio è che la ruota giri dalla parte nostra e che la Lazio possa vincere sia la Coppa Italia che la Supercoppa successiva".

Ecco le dichiarazioni di Guglielmo Stendardo: "Era importante passare il turno, perché questo ci permette di affrontare la Roma negli ottavi di finale. Sappiamo quanto ci tengono i tifosi, sarà un’occasione in più per noi che giochiamo di meno per dimostrare sempre il nostro impegno. Purtroppo il derby di campionato è andato male, in quella circostanza gli episodi sono stati sfortunati, ma in questa partita secca di Coppa cercheremo di riscattarci".