Derby, Luis Alberto: "Domenica ci aspetta la seconda guerra della settimana: ci arriverò al 100%". Pellegrini: "Il pubblico ci dà qualcosa in più"

08/11/2023 alle 13:30.
luis-alberto-2

Dopo il successo in sul Feyenoord, la Lazio va verso il derby in programma domenica alle 18 all'Olimpico. Queste le parole di Luis Alberto: "Sto bene perché abbiamo vinto, per la squadra. È stata una partita difficile, l'importante erano i tre punti. La prima guerra di questa settimana è andata, ora ci aspetta la seconda. A livello fisico avevo già un piccolo problema al flessore. Vediamo come va in questi giorni, ma al derby devo arrivare al 100%. Alla fine era importantissima la vittoria di oggi. Ora pensiamo solo al derby, sappiamo quanto conta per noi e per il popolo laziale. Ora il Feyenoord è già un ricordo, pensiamo al derby".

(Lazio Style Channel)


Anche Luca Pellegrini, terzino sinistro ex Roma e ora alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista: "Il derby? La spinta ce l'abbiamo in ogni partita, poi un pubblico così ti dà qualcosa di più, sembrava di volare. Oggi sono stati il dodicesimo uomo in campo, anche il tredicesimo. Per noi è importantissimo avere questo supporto dalla nostra gente".

Derby o ?
"Sono due partite importantissime. Difficile scegliere. La risposta di oggi è stata bellissima, soprattutto da quello da cui venivamo. Loro hanno avuto atteggiamenti poco sportivi, ma il tempo è galantuomo".