Milan, intervento al polso per Maignan: rientro tra 10 settimane

13/10/2021 alle 18:01.
maignan

Il Milan perde il titolare in porta, secondo le indiscrezioni dell'emittente televisiva, per almeno due mesi: Mike Maignan, infatti, oggi si è sottoposto ad un intervento chirurgico al polso sinistro e i tempi di recupero stimati sono di almeno due mesi.

Dunque, l'ex Lille non sarà a disposizione di Pioli il 31 ottobre quando la Roma ospiterà il Milan allo stadio Olimpico nell'11a giornata di campionato. Per sostituirlo il club rossonero punta l'ex giallorosso Antonio Mirante.


Arriva anche il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane".

(acmilan.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky