MILAN-ROMA 3-3: pareggio rocambolesco a San Siro con i giallorossi bravi a rimontare per ben tre volte (FOTO e VIDEO)

26/10/2020 alle 22:40.
milan-vs-roma-serie-a-tim-20202021-30

LAROMA24.IT - Partita rocambolesca a San Siro tra Milan e Roma nel posticipo della 5a giornata di Serie A. I rossoneri partono subito forte con il gol di Ibrahimovic dopo 2 minuti che è bravo a sfruttare l'errore di Kumbulla. Immediata la reazione dei giallorossi che trovano il pari con il colpo di testa di sull'uscita a vuoto di Tatarusanu dopo il calcio d'angolo di Pellegrini. La prima frazione di gioco si chiude sull'1-1 con un altro paio di occasioni da ambo le parti e il palo di Kjaer.

In apertura di ripresa il Milan trova immediatamente il nuovo vantaggio con Saelemaekers che finalizza una bellissima azione personale di Leao sulla fascia, ma al 71' Giacomelli concede un rigore generoso alla Roma che Veretout trasforma per il momentaneo 2-2. Dopo soli 8 minuti però l'arbitro vede un presunto contatto tra Mancini e Calhanoglu nell'area giallorossa fischiando anche in questo caso un penalty molto generoso: trasforma Ibrahimovic per il 3-2 Milan. Ma non finisce qui perchè all'83' sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo è Kumbulla a trovare la rete del definitivo pareggio dopo la deviazione di Ibrahimovic. Milan che resta in vetta alla classifica con 13 punti, mentre con questo risultato i giallorossi salgono a quota 8.

IL TABELLINO

MILAN: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (72' Krunic), Calhanoglu, Leao (72' Castillejo); Ibrahimovic.
A disp.: A. Donnarumma, Jungdal, Conti, Dalot, Duarte, Kalulu, Diaz, Tonali, Colombo, Maldini.
All.: S. Pioli.

ROMA: Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp (66' Bruno ), Veretout (86' Villar), Pellegrini (76' Cristante), Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; .
A disp.: Pau Lopez, Farelli, Juan Jesus, , Santon, Mayoral, Providence.
All.: P. Fonseca.

Arbitro: Giacomelli. Assistenti: Ranghetti - Mondin. IV uomo: Fabbri. VAR: Nasca. AVAR: Vivenzi.

Reti: 2', 79' rig. Ibrahimovic, 14' , 47' Saelemaekers, 71' rig. Veretout, 84' Kumbulla

Note: ammoniti: Leao, Ibrahimovic, Theo Hernandez (M); Pedro, Cristante (R). Recupero: 4' s.t.)


LA CRONACA DELLA PARTITA


PREPARTITA

20.35 - Le squadre rientrano negli spogliatoi.

20.15 - Anche la Roma avvia il warm-up.

 

20.05 - Il Milan entra in campo per sostenere il consueto riscaldamento prepartita.

19.50 - Questo l'undici schierato dal 1' da Pioli, come rende noto il Milan su :

 

19.45 - Anche la Roma comunica su la formazione ufficiale:

 

19.25 - La squadra, come mostrato su dal club giallorosso, arriva a San Siro, teatro alle 20.45 della gara contro il Milan.

 

19.15 - Ufficiali le formazioni di Milan-Roma. Questo l'undici scelto da Fonseca, come fa sapere su il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante: Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; .

 

Clicky