"Toro in Champions? Voliamo bassi, dobbiamo pensare di fare nove punti, tre li abbiamo fatti e adesso abbiamo ancora due partite. A fine campionato tireremo le somme". Così Andrea Belotti al termine della vittoria, firmata dalla sua splendida rovesciata, contro il Sassuolo che ha portato il Torino a 60 punti al 6° posto, a +1 sulla Roma che giocherà stasera contro la Juventus, e a -3 dall'Inter quarta che affronterà il Chievo domani.
(Dazn)
Belotti ha anche parlato del suo futuro: "Ho un contratto lungo. Se il presidente ha detto che ci conferma siamo contenti, poi valuterà lui se riuscirà a fare qualche innesto importante".
(Sky Sport)
"Dobbiamo prendere il positivo da ogni risultato, oggi sotto 2-1 abbiamo vinto 3-2. Dobbiamo prendere questo carattere e portarlo a Empoli e con la Lazio. Eravamo tutti stanchi, con i crampi, ma abbiamo tenuto fino alla fine. È un gruppo unico, unito. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, allenarci bene e aver voglia di andare in campo", così Lorenzo De Silvestri sulla corsa per un posto in Europa.
(Sky Sport)