Chievo, frattura alla costola per Hetemaj: tempi di recupero da valutare. In dubbio per la Roma

27/08/2018 alle 21:50.
hetemaj-chievo

Come comunicato dal club gialloblù tramite una nota ufficiale, in seguito ad uno scontro di gioco nel match andato in scena ieri sera tra e Chievo (e perso dalla formazione di Verona per 6-1), Perparim Hetemaj ha riportato una frattura composta alla costola di sinistra. Da valutare, dunque, i tempi di recupero per il centrocampista, in dubbio anche per la partita contro la Roma in programma il 16 settembre all'Olimpico. Di seguito la nota ufficiale del club:

"L’A.C. ChievoVerona comunica che il centrocampista Perparim Hetemaj, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 31’ del primo tempo del match contro la , ha riportato una frattura composta della IX costa di sinistra. Il centrocampista gialloblù, dopo aver effettuato gli accertamenti nella serata di ieri all’Azienda Ospedaliero – Universitaria Careggi di Firenze, è rientrato già durante la notte a Verona. 

I tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime settimane, verosimilmente Hetemaj tornerà a disposizione dopo la sosta di campionato dell’8 e 9 settembre".

(chievoverona.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE