Torino, Mihajlovic: "A Roma abbiamo fatto bene". Benassi: "Non siamo stati inferiori ai giallorossi"

26/02/2017 alle 18:40.
as-roma-v-torino-fc-serie-a-6

Alla vigilia del match contro la ha parlato il tecnico del Torino Mihajlovic. Insieme all'allenatore anche il centrocampista Benassi. Queste le loro parole sul match contro la Roma:

Mihajlovic: "Nonostante la sconfitta con la Roma, e le assenze, io penso che abbiamo fatto bene. Difficile pensare a una prestazione positiva dopo 4 gol, ma anche i dati che ci sono arrivati... siamo stati superiori a Roma per km percorsi, per supremazia territoriale, per occasioni. La Roma, nelle ultime partite, ha fatto 16 gol e subito solamente 1. In tutte le partite come indice di pericolosità hanno avuto la meglio, contro di noi no: 46 a 41, di solito è all'80. Poi abbiamo preso 4 tiri da fuori area. Potevo capire le critiche con il , non abbiamo giocato, ma con la Roma non me la sento".

Benassi: "Abbiamo parlato per avere più convinzione in noi stessi, anche dopo la gara con la Roma dove c’era amarezza perché come ha detto il mister nei dati sulla partita non siamo stati inferiori ai giallorossi a differenza della partita con il dove si vedeva che non c’era storia".