MEDIASET PREMIUM - "Vittoria fondamentale, sapevamo che era l’ultima chance. Ora vogliamo fare bene anche contro la Roma, vogliamo i tre punti". Danilo D'Ambrosio, autore della rete del 2-1 contro il Bologna, carica la sua Inter in vista della sfida nel prossimo turno contro la Roma. "L'esultanza polemica? Il calcio è questo: non c’è equilibrio, non solo nei miei confronti".
Sulla corsa al terzo posto: "Sta a noi stessi - ha aggiunto il terzino - cercare di dare il massimo ogni volta che siamo chiamati in causa. Abbiamo passato due mesi difficili, ora con questi risultati vogliamo recuperare quella fiducia che avevamo perso"
-----
RAI SPORT - Al termine del match sono arrivate anche le parole di Juan Jesus: "Obiettivo terzo posto? Sì, la classifica si è accorciata e ora c’è la sfida alla Roma. Dobbiamo lavorare bene per fare un grande match, adesso però sarà più difficile che all’andata perché sono in forma. Davanti sono bravi, quindi non dobbiamo concedere occasioni e restare corti. Battere la Roma si può, ma dobbiamo rimanere concentrati".