Nessun dubbio sugli uomini: per i principali quotidiani, Rudi Garcia sceglierà gli stessi 11 che hanno frantumato il Bologna in appena 25 minuti. De Sanctis fra i pali, Torosidis e Balzaretti ai lati della coppia Benatia-Castan in difesa, il trio Pjanic-De Rossi-Strootman nel mezzo, con Florenzi, Totti e Gervinho a comporre la prima linea
De Sanctis fra i pali, Torosidis e Balzaretti ai lati della coppia Benatia-Castan in difesa, il trio Pjanic-De Rossi-Strootman nel mezzo, con Florenzi, Totti e Gervinho a comporre la prima linea. Questa la formazione che mette tutti d'accordo, lasciando l'unica divergenza sulla posizione degli esterni d'attacco: secondo
La Gazzetta dello Sport e Il Romanista sarà Gervinho a partire da destra, con Florenzi a sinistra, mentre il resto dei quotidiani schiera l'ivoriano sulla corsia mancina e l'italiano dalle parti di Alvaro Pereira. Il continuo interscambio di posizioni di Garcia potrebbe mettere tutti d'accordo.
IL TEMPO: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho
CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho
GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi
CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho
IL ROMANISTA: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi
IL MESSAGGERO: De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho
LR24