Palermo, Perinetti: "La sfida con la Roma? Magari è la volta buona per vincere..."

20/03/2013 alle 15:37.

RADIO INCONTRO - Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

Alla ripresa del campionato dovrete affrontare la nuova Roma di Andreazzoli cosa si aspetta dalla gara?

"Per il Palermo spero che Sannino possa usufruire della sosta per registrare la squadra. Sono un estimatore di Zeman che ha fatto molto bene, ma poi sono affiorati dei problemi. Chi lo ha sostituito ha dato alla Roma quella concretezza che non aveva. Ora è più equilibrata e può aspirare ad una continuità anche nei risultati. È una squadra che sta facendo a meno di Osvaldo, di , ma che rinunciando agli attaccanti non da riferimenti agli avversari con gli inserimenti di Perrotta e Lamela. Spero la sosta faccia meglio a noi che a loro. Visti i valori in campo possiamo aggrapparci alla sosta e alla cabala, non vincendo mai....magari è la volta buona".

Marquinho, imprescindibile per Andreazzoli è stato vicino a vestire la maglia del Palermo?

"Gasperini diceva che era quasi fatta e stava aspettando il giocatore. Il ragazzo poi aveva fatto sapere di preferire il Brasile rispetto al Palermo ed ora è diventato il titolare al posto di un altro ex palermitano come Balzaretti".