Dopo due giornate di riposo, Il Genoa ha ripreso la preparazione nel quartier generale di Pegli, in una fresca giornata di sole. Per il primo allenamento della settimana, in vista della sfida con la Roma, il gruppo è stato diviso in due tronconi, per le esercitazioni di riscaldamento e le corse ripetute
Buone notizie per Portanova che ha sostenuto il programma con i compagni. Riposo precauzionale per Rossi per una contusione a un polpaccio, mentre Jankovic sembra aver imboccato la via del recupero, pur restando sotto osservazione dello staff medico diretto dal dottor Gatto. Anche per Cassani, protagonista di lavoro differenziato come Floro Flores e Nadarevic, si registrano progressi da suffragare con le risposte dei prossimi giorni. Iter riabilitativo per Manfredini e Olivera.
Mercoledì il programma prosegue con una doppia seduta, mattina e pomeriggio, con una doppia convocazione a orari sfasati per la prima parte del lavoro. Alle 11 presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Genova, la presentazione della nuova casa del Genoa e della Fondazione in allestimento al Porto Antico, per le celebrazioni dei 120 anni del club più antico dItalia.
(genoacfc.it)