Come in ogni derby che si rispetti, numerosi sono gli stiscioni di scherno nei confronti dei laziali esposti dalla Curva Sud. Tra questi si segnalano
Come in ogni derby che si rispetti, numerosi sono gli stiscioni di scherno nei confronti dei laziali esposti dalla Curva Sud. Tra questi si segnalano "Roma è storia, Lazio geografia", "SS Lazio 1900 impicci" e "1900 chilometri da Roma". Non mancano anche i riferimenti alla foto ufficiale della società biancoceleste scattata qualche mese fa al Colosseo: "Pe' fa capi che sei de sta città al Colosse te fai fotografà". O anche un parallellismo tra Cagliari-Roma e Lazio-Inter del 2010: "Mejo na vittoria a tavolino che na partita apparecchiata"
Altri striscioni che sono stati esposti allo stadio dai tifosi romanisti sono: "11-11: Petti d'acciaio, astuzia e core, Oggi più che mai Forza Romolone". Partita anche tra le curve, quella giallorossa recita così: "Curva Sud ultima ribelle. Curva Nord giostre e bancarelle!"; oppure : "Prima, durante e dopo... il lucro è il vostro scopo!"