Giornata di doppio allenamento per gli Azzurri quest'oggi a Novarello. Al mattino il gruppo è stato impegnato principalmente sul lavoro atletico con esercitazioni varie divise tra palestra e campo. Il lavoro pomeridiano si è svolto sul campo in erba dove, dopo un breve riscaldamento, si è passati alla parte tecnico-tattica con mister Tesser che ha provato alcune soluzioni di gioco sia per quanto riguarda la fase difensiva sia per la fase offensiva. In chiusura partitina finale. Sono rimasti fermi: Fontana per un risentimento muscolare al polpaccio, Silva per la distorsione alla caviglia, Pesce per una sindrome influenzale intestinale e Radovanovic per un risentimento muscolare agli adduttori. Lavoro differenziato per Ludi, Garcia e Marianini.
Il lavoro pomeridiano si è svolto sul campo in erba dove, dopo un breve riscaldamento, si è passati alla parte tecnico-tattica con mister Tesser che ha provato alcune soluzioni di gioco sia per quanto riguarda la fase difensiva sia per la fase offensiva. In chiusura partitina finale.
Sono rimasti fermi: Fontana per un risentimento muscolare al polpaccio, Silva per la distorsione alla caviglia, Pesce per una sindrome influenzale intestinale e Radovanovic per un risentimento muscolare agli adduttori. Lavoro differenziato per Ludi, Garcia e Marianini.