ROMA-BOLOGNA 1-1 (56' Di Vaio, 62' Pjanic): la partita finisce in parità. I giallorossi sbattono contro il muro rossoblù

29/01/2012 alle 13:41.

All'Olimpico finisce 1-1 tra Roma e Bologna. I giallorossi sono apparsi un po' stanchi date le fatiche di martedì scorso in Coppa Italia con la Juventus. Partita aperta nel secondo tempo da Di Vaio che in contropiede ha trafitto Stekelenburg. Cinque minuti dopo è arrivato il pareggio di Pjanic che con una punizione con il contagiri ha infilato Gillet.

Partita aperta nel secondo tempo da Di Vaio che in contropiede ha trafitto Stekelenburg. Cinque minuti dopo è arrivato il pareggio di che con una punizione con il contagiri ha infilato Gillet. Assalto finale dei giallorossi ma gli ospiti si sono difesi bene ed hanno portato a casa un pareggio prezioso.

GUARDA LE FOTO DELLA PARTITA

 

IL TABELLINO:

 ROMA: Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; (78' Perrotta), Gago, Greco (61' Simplicio); Lamela (61' Bojan), , . A disp: Curci, Kjaer, José Angel, Viviani. All.: Luis Enrique.

: Gillet, Raggi (94' Cherubin), Portanova, Antonsson; Garics (79' Crespo), Mudingayi, Perez, Morleo; Diamanti (67' Gimenez), Taider, Di Vaio. A disp: Agliardi, Sorensen, Krhin, Acquafresca. All.: Pioli.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Assistenti Di Fiore e Cariolato. IV uomo Giacomelli

Reti: 56' Di Vaio, 62'

Note: Spettatori 34.073. Ammoniti Juan (R), Di Vaio, Portanova (B). Recupero 1' pt, 5' st

 

 

PREPARTITA - AGGIORNA

 

14.56, presente anche l'ambasciatore Usa Thorn

14.42, Simplicio in Distinti Nord, il settore dedicato alle famiglie, per fare foto e firmare autografi

14.34, la Roma entra in campo per il riscaldamento

14.28, entra il per il riscaldamento. Tanti i cori e i fischi per Diamanti

14.25, osserva l'allenamento di Stekelenburg

14.18, il  Rafael Pol Cabanellas ha controllato lo stato del campo (non in perfette condizioni) e sistemato il percorso per il riscaldamento. 

14.16, Stekelenburg in campo per il riscaldamento. Ovazione dell'Olimpico

13.40, la Roma arriva allo stadio

 

Adriano Serafini