Mazzarri: "Con la Roma è stata una vittoria meritata"

04/10/2010 alle 16:19.

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, è tornato a parlare dopo la partita vinta contro la Roma nell'ultima giornata di campionato.

"Sono stremato ma felicissimo per questa grande vittoria".

Il non batteva la Roma da tredici anni...

"Lo so e sono ancora più orgoglioso perché è stato un successo meritato, ottenuto contro una squadra in forma che ha giocato bene e che sette giorni fa aveva battuto l'Inter. E' stata una vittoria ottenuta con le nostre consuete armi: intensità di gioco, organizzazione e cuore. E tutte queste componenti insieme danno ancora più valore a questo risultato"


Vedendo il secondo posto in classifica cosa ha pensato?

"Lo sapete, io non guardo mai la classifica, soprattutto in questo momento della stagione. Noi dobbiamo affrontare gara dopo gara e dare il massimo in Italia ed in Europa. Certamente stare lassù è motivo di soddisfazione per tutti, per la Società, per la squadra e soprattutto per i tifosi che sono il nostro motore. Non era facile immaginare di stare in questa posizione alla luce del calendario fitto, degli scontri con squadre importanti quali , Sampdoria e Roma, con in aggiunta gli impegni europei. La prima parte della stagione è stata impegnativa però siamo riusciti a far bene. E non vogliamo certo fermarci..."

 

(sscnapoli.it)