ACMILAN.IT - Prosegue la preparazione del Milan in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma nel posticipo dell'8' giornata di Serie A.
Dopo la doppia seduta svolta ieri, i giocatori sono tornati ad allenarsi presso il centro sportivo rossonero di Milanello questo pomeriggio a partire dalle ore 15.30. Rientrati tutti i nazionali a parte Onyewu. Pirlo, Zambrotta e Kaladze hanno lavorato con il gruppo, Jankulovski e Gattuso hanno svolto la seduta all'interno della palestra.
Dopo il discorso tenuto da Mister Leonardo alla squadra, la prima parte della seduta ha visto il gruppo impegnato nella fase del riscaldamento: corsa, scatti e affondi sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, a seguire stretching.
L'allenamento è poi proseguito con un'esercitazione finalizzata alla tecnica con i rossoneri impegnati in quattro stazioni sul campo.
Borriello e Thiago Silva hanno svolto l'intera seduta con i compagni.
I portieri hanno lavorato a parte con il preparatore Villiam Vecchi.
La sessione di lavoro è terminata alle ore 16.45 circa per tutti. Domani la squadra sosterrà un'unica seduta di allenamento mattutina a partire dalle ore 11.00.