
ROMANEWS.EU - Allenamento mattutino per la Roma in vista della trasferta di Cagliari. Poco prima delle 11 sono scesi in campo Totti e Spalletti per effetturare una corsetta sul campo C del Fulvio Bernardini. I due hanno corso per una ventina di minuti a ritmo basso, parlando in maniera piuttosto fitta. Assenti dal terreno di gioco: Baptista, Panucci e gli infortunati di lunga data Cicinho, Aquilani e Doni. Panucci ha effettuato una seduta di fisioterapia. Motta ha svolto inizialmente lavoro differenziato, poi si è unito al gruppo. Anche Totti si è allenato regolarmente in gruppo. Juan ha lavorato sui gradoni.
Assenti dal terreno di gioco: Baptista, Panucci e gli infortunati di lunga data Cicinho, Aquilani e Doni. Panucci ha effettuato una seduta di fisioterapia. Motta ha svolto inizialmente lavoro differenziato, poi si è unito al gruppo. Anche Totti si è allenato regolarmente in gruppo. Juan ha lavorato sui gradoni.
Dopo un breve riscaldamento la squadra ha effettuato il solito esercizio sulla circolazione e sul possesso di palla. A seguire partitella. Rossi: Bertagnoli, Giannotta, Cassetti, Loria, Riise, Pizarro, De Rossi, Perrotta, Montella, Vucinic. Verdi: Artur, Motta, Diamoutene, Mexes, Tonetto, Brighi, Filipe, Taddei, Totti, Menez. Circa venti tifosi hanno atteso l'uscita dei giocatori giallorossi.
Procede bene il recupero di Cicinho. Il terzino brasiliano si è rivisto in campo per la prima volta dopo l'intervento chirurgico al ginocchio: per lui corsetta sul campo A. All'uscita dal Fulvio Bernardini, Cicinho si è fermato con i tifosi presenti. "Altri tre mesi e mezzo e poi rientrerò. Sarò pronto per il ritiro", ha rivelato il brasiliano ai supporter.